• News
  • Teramo-Ascoli, gli abruzzesi snobbano la Coppa Italia Lega Pro

Teramo-Ascoli, gli abruzzesi snobbano la Coppa Italia Lega Pro

di Redazione Picenotime

lunedì 20 ottobre 2014

In casa Teramo non si dà troppo peso alla sfida di Coppa Italia Lega Pro in programma allo stadio "Gaetano Bonolis" contro l'Ascoli Picchio nella serata di Mercoledì 22 Ottobre (calcio d'inizio alle ore 20:30).

Il tecnico Vincenzo Vivarini, l'attaccante Alfredo Donnarumma (in gol nell'1-1 interno di Sabato scorso contro la Carrarese e alle prese con un problema al piede) ed il centrocampista Alessandro Di Paolantonio hanno risposto quasi a fatica alle domande relative al 2° turno di Coppa Italia nella conferenza stampa di oggi. Tutti e tre sono già concentrati sulla prossima gara di campionato in casa della Pistoiese ed è molto probabile che il tecnico abruzzese opti per un turn-over totale, cambiando l'intero undici iniziale rispetto alla gara con la Carrarese.

Ecco la probabile formazione del Teramo, con un modulo 4-5-1. Narduzzo; Brugaletta, Scipioni, Perrotta, Masullo; Maresca, Lulli, Pigini, Di Paolantonio, D'Egidio; Langellotti. Allenatore: Vivarini.

Ad arbitrare la sfida sarà Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone. Ad assistere il fischietto ciociaro sono stati designati sono Lorenzo Abagnara della sezione di Nocera Inferiore e Giuseppe Scarica di quella di Castellammare di Stabia.

Sono già in vendita i ticket per assistere alla sfida. Il prezzo del biglietto è di 10 euro più diritti di prevendita e il circuito di riferimento è Bookingshow, lo stesso utilizzato dall’Ascoli Picchio.

Nel corso della consueta riunione tenutasi stamane presso la Questura di Teramo, al fine di rendere la partita un evento di sano agonismo e andando incontro alle esigenze di entrambe le tifoserie, si è stabilito che sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti anche il giorno della partita presso i botteghini dello stadio “Bonolis” e che sarà attivo il “Porta due amici allo stadio” (un tesserato potrà consentire l’ingresso a uno o due tifosi non muniti di Supporter Card).
 
Si raccomanda, comunque, di raggiungere l’impianto già muniti di tagliando d’ingresso per evitare lunghe file ai botteghini. Per i tifosi bianconeri saranno attivi due botteghini dedicati situati all’esterno del settore Ospiti (Curva Ovest). I botteghini saranno aperti dalle 18:30, i cancelli dalle 19:30. L’iniziativa “Porta due amici allo stadio” è valida solo se il tesserato e i non tesserati acquistano i biglietti simultaneamente. Sono oltre 500 i tifosi bianconeri attesi nell'impianto teramano.

© riproduzione riservata

vincenzo vivarini

vincenzo vivarini