Coronavirus, sindaco Ascoli: “Confronto con sestieri per Quintana Agosto, al momento nulla di ufficiale”
di Redazione Picenotime
martedì 09 giugno 2020
Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti è tornato ad aggiornare la cittadinanza sull'emergenza Coronavirus in diretta video social da Palazzo Arengo.
© Riproduzione riservata
Commenti
BÀÀ
mercoledì 10 giugno 2020
La Quintana ad agosto????? Sindaco....faccia una volta la cosa giusta e nn la cosa "politica"...... Non facciamo come il carnevale del pre Covid tutti in piazza appiccicati poi la settimana dopo lockdown.... Pensiamo alle taverne aperte e al rischio contagio.....fare una misera sfilata è cosa pietosa.proibire l'ingresso a qualcuno al Campo è cosa pietosa. "LA QUINTANA È NÀ COSA SERIA" diceva un GRANDE uomo innamorato della giostra. Nn riduciamola ad una COSA POLITICA.
Cecco d'Ascoli
mercoledì 10 giugno 2020
Sindaco! Quest' anno la QUINTANA non si puo' fare! Sono d'accordo con i capi-sestiere di porta maggiore e piazzarola! Non ci sono le condizioni.....QUINTANA e distanza sociale sono antitetiche. Hanno annullato, anche, Siena e Faenza. Pensiamo, in grande, al 2021 (magari aggiungendo un' edizione straordiaria).
Approfondisci

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un 35enne: trasferito nel carcere di Marino del Tronto
lun 14 luglio • Cronaca
