San Benedetto del Tronto, Capitaneria di Porto sequestra stupefacenti durante attività ispettiva
di Redazione Picenotime
venerdì 17 luglio 2020
Nella mattinata di Giovedì 16 Luglio i militari della Capitaneria di Porto – Guardia costiera di San Benedetto del Tronto, insieme a personale dipendente dell’Autorità di Sistema portuale del Centro Adriatico di Ancona, erano impegnati in attività di vigilanza sul corretto uso dei locali demaniali nel porto di San Benedetto del Tronto. Durante l’attività ispettiva veniva individuata della sostanza, occultata all’interno della struttura, presumibilmente riconducibile a stupefacente.
Grazie al pronto supporto prestato dal nucleo specialistico cinofili della Compagnia della Guardia di Finanza di San Benedetto del Tronto, sono stati sequestrati circa 68 grammi di marijuana e 77 grammi di un’altra sostanza presumibilmente di tipo anfetamine, già divisi in piccole dosi pronte per lo spaccio.
Inoltre, il personale operante ha rinvenuto all’interno della struttura altro materiale che abusivamente occupava l’area demaniale, per il quale sono in corso di esecuzione ulteriori accertamenti.
L’attività di vigilanza sul corretto uso del demanio marittimo continua con grande intensità al fine di individuare eventuali ulteriori casi di abusi e per garantire la corretta fruizione dello stesso.
© Riproduzione riservata
Commenti

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
