News
di Redazione Picenotime
1
In tanti hanno partecipato nel pomeriggio ieri alla Chiesa di Sant'Agostino al funerale di Bruno Ferretti, decano dei giornalisti sportivi ascolani venuto a mancare prematuramente all'età di 67 annni.
Ecco il ringraziamento ufficiale da parte della famiglia Ferretti: "Dopo la morte del nostro Bruno, vogliamo ringraziare tutti coloro che, in questo momento di grande dolore, ci sono stati vicini con numerose testimonianze di affetto. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al funerale e grazie a tutti coloro che non hanno potuto farlo, ma che con il cuore erano lì. Un grazie particolare allo Iom che ci ha sempre sostenuto, ai medici Piero Fede e Filippo Calcinaro, a tutte le associazioni sportive e culturali del territorio, all’Ascoli Calcio, alla Ciam di Giuliano Tosti, ai tifosi dell’Ascoli e ai club organizzati, all’Amministrazione comunale di Ascoli con in testa il sindaco Fioravanti, al Sestiere di Porta Romana, all’Ordine dei giornalisti delle Marche, a tutti i colleghi di Bruno delle testate cartacee e online, locali e nazionali".
riservata 1****
Condoglianze alla famiglia!.....Bruno d' ora in poi proteggerà e seguirà l' Ascoli da una postazione particolare: la "Tribuna Paradiso". Insieme a: il Presidentissimo, Roberto Strulli, Sergio Vezzoso, Pietro Anastasi, Mimmo Renna, G.B. Fabbri, Vujiadin Boskov, Eugenio Bersellini e Tonino Carino. Ciao Bruno! R.i.p.