• News
  • Ascoli Piceno, famiglia Ferretti: “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al funerale di Bruno”

Ascoli Piceno, famiglia Ferretti: “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al funerale di Bruno”

di Redazione Picenotime

lunedì 20 luglio 2020

In tanti hanno partecipato nel pomeriggio ieri alla Chiesa di Sant'Agostino al funerale di Bruno Ferretti, decano dei giornalisti sportivi ascolani venuto a mancare prematuramente all'età di 67 annni.

Ecco il ringraziamento ufficiale da parte della famiglia Ferretti: "Dopo la morte del nostro Bruno, vogliamo ringraziare tutti coloro che, in questo momento di grande dolore, ci sono stati vicini con numerose testimonianze di affetto. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al funerale e grazie a tutti coloro che non hanno potuto farlo, ma che con il cuore erano lì. Un grazie particolare allo Iom che ci ha sempre sostenuto, ai medici Piero Fede e Filippo Calcinaro, a tutte le associazioni sportive e culturali del territorio, all’Ascoli Calcio, alla Ciam di Giuliano Tosti, ai tifosi dell’Ascoli e ai club organizzati, all’Amministrazione comunale di Ascoli con in testa il sindaco Fioravanti, al Sestiere di Porta Romana, all’Ordine dei giornalisti delle Marche, a tutti i colleghi di Bruno delle testate cartacee e online, locali e nazionali".


© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
martedì 21 luglio 2020

Condoglianze alla famiglia!.....Bruno d' ora in poi proteggerà e seguirà l' Ascoli da una postazione particolare: la "Tribuna Paradiso". Insieme a: il Presidentissimo, Roberto Strulli, Sergio Vezzoso, Pietro Anastasi, Mimmo Renna, G.B. Fabbri, Vujiadin Boskov, Eugenio Bersellini e Tonino Carino. Ciao Bruno! R.i.p.


Approfondisci