San Benedetto: sorpresi all'alba in preda ai fumi dell'alcool, multati 5 giovani per ubriachezza
di Redazione Picenotime
giovedì 23 luglio 2020
La Polizia di Stato ha bloccato 5 giovani che, in preda ai fumi dell’alcool, avevano dapprima preso a calci alcuni cassonetti dell’immondizia e poi, dopo essere entrati in un locale, stavano consumando la colazione. L’increscioso episodio è avvenuto stamane a San Benedetto del Tronto, poco prima dell’alba, quando al 113 del locale Commissariato è giunta la richiesta di aiuto da parte di un addetto alla rimozione dei rifiuti, che ha segnalato la presenza di quei ragazzi in prossimità di via Trento. Un equipaggio della Squadra Volante si è precipitato sul posto e, dopo aver verificato che c’erano in terra alcuni recipienti di spazzatura rovesciati e raccolto le descrizioni degli autori di quelle gesta vandaliche, li ha rintracciati all’interno di un bar, trovandoli su di giri.
Erano in 5, tutti originari della Riviera delle Palme, tra i 18 e i 23 anni, in evidente stato di ebbrezza a causa dell’alito vinoso, degli occhi arrossati e della difficoltà nello stare in piedi, poiché barcollavano. Qualche ora prima i poliziotti avevano ricevuto un’altra segnalazione dello stesso tipo, tant’è si erano messi alla ricerca di un gruppo di giovinastri che si erano recati in una pasticceria e, al rifiuto di essere serviti per la colazione, avevano preso a calci il bandone del locale, con il titolare che si era subito attaccato al telefono per chiedere aiuto al 113.
La squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di San Benedetto del Tronto si è già attivata per acquisire le immagini registrate da alcune telecamere, in modo da poter ricondurre i calci al bandone e i danni provocati agli stessi agli stessi 5 individui rintracciati al bar, che dovranno per ora rispondere di ubriachezza molesta e schiamazzi, pagando ognuno una sanzione di oltre 100 euro. Se dovessero risultare pure come gli autori dei danni alla serranda della pasticceria e del ribaltamento dei cassonetti, allora dovranno rendere conto anche di quello.
© Riproduzione riservata
Commenti
Mario69
giovedì 23 luglio 2020
Queste sono le nuove generazioni, quelle che dovranno risollevare le sorti dell'Italia..... annamo bene proprio bene.... Quando ho avuto 20 anni io ne ho fatte tante meno che andare a rompere le scatole a chi lavora, complimenti ai genitori per la bella educazione impartita loro.
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
