• News
  • Ascoli Picchio, i tifosi bianconeri pronti ad invadere Reggio Emilia

Ascoli Picchio, i tifosi bianconeri pronti ad invadere Reggio Emilia

di Redazione Picenotime

lunedì 03 novembre 2014

Il direttore generale Gianni Lovato, al termine della partita tra Ascoli Picchio e Pontedera, non ha esitato a sottolineare l'importanza dei tifosi bianconeri nel raggiungimento di una vittoria di misura che ha fatto rima con primo posto solitario nel girone B di Lega Pro.

I ragazzi della Sud hanno prima esposto uno striscione con su scritto a caratteri cubitali "Vogliamo una curva nuova" (con il chiaro auspicio che le parti in causa possano incontrarsi a breve per trovare un accordo definitivo in tal senso) e poi hanno sostenuto a squarciagola Mustacchio e compagni fino all'ultimo minuto di recupero.

Ma il bello, come cantava Luciano Ligabue, deve ancora venire ed è già pronto un maxi-esodo bianconero per la prossima trasferta in programma Domenica 9 Novembre alle ore 16 al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" contro la Reggiana di Alberto Colombo.

L'attivissimo club Veterani 74 organizza un pullman per Reggio Emilia (per info e prenotazioni chiamare Piero Travaglini al 347/0719542), lo stesso dicasi per l'associazione "Solo x l'Ascoli" (costo bus 25 euro, per under 14 costo 20 euro, per prenotazioni info@soloxlascoli.it o 329/0105009).

Potrebbero essere oltre mille i sostenitori ascolani nel moderno impianto emiliano, a confermare un crescente entusiasmo che dall'avvento al comando della Società del presidente Francesco Bellini non ha mai conosciuto frenate.

La Reggiana ha comunicato ufficialmente che per la gara con l'Ascoli non è valida l'opzione "Porta un amico". Le prevendite saranno attive presso tutte le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero e attraverso il circuito TicketOne. Attraverso il circuito TicketOne è attivo anche lo "Stampa a casa" che permette di stampare direttamente il proprio titolo di accesso allo stadio. I tagliandi per il settore ospite hanno un costo di 15 euro (diritto di prevendita incluso).

© riproduzione riservata

curva sud, ascoli-pontedera

curva sud, ascoli-pontedera