News
di Redazione Picenotime
2
"Ascoli crede nei giovani e nell'università e continua a crescere. Grazie all’impegno dell’imprenditore Giuliano Tosti, è in fase di realizzazione un nuovo studentato: 40 appartamenti saranno presto a disposizione dei ragazzi che vorranno svolgere il loro percorso di studi nella nostra città. Implementare i corsi universitari e garantire posti letto per gli studenti: il lavoro prosegue". A dichiararlo il via social è il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti in merito al progetto portato avanti in sinergia con il Cavaliere del Lavoro Giuliano Tosti, amministratore unico di Ciam Srl.
"L'Amministrazione comunale, in questi anni, ha costruito una visione futura per la nostra città. Turismo, cultura, industria e università - ha aggiunto il primo cittadino -. Portando nuovi corsi abbiamo stimolato anche investimenti privati. Puntiamo a fornire un servizio aggiuntivo a chi intende studiare ad Ascoli Piceno, con la grande possibilità di aumentare ulteriormente il numero degli iscritti alle nostre università".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Molto bene, per il futuro di Ascoli: Turismo, Cultura e, soprattutto, Industria e Università. Questa è la strada giusta. Grazie a chi si impegna in questa direzione.
COMPLIMENTI GIULIANO