Quadrilatero movida San Benedetto del Tronto, altro locale a rischio chiusura
di Redazione Picenotime
martedì 25 agosto 2020
Un locale posto nel quadrilatero della movida di San Benedetto del Tronto è sotto attento monitoraggio da parte degli investigatori della Divisione Polizia Ammistrativa e Sociale della Questura di Ascoli Piceno, che stanno ultimando la visione del materiale raccolto lo scorso fine settimana dalle forze dell’ordine schierate in campo lungo la Riviera delle Palme.
Proprio ieri sera al gestore di quel locale è stato notificato il preavviso di chiusura, un vero e proprio cartellino arancione, e ora lui ha dieci giorni di tempo per replicare alle contestazioni che gli sono state mosse. Il questore gli ha mosso il rilievo che all’interno dell’esercizio molti avventori erano ammassati verso il bancone, alcuni dei quali erano pure senza mascherina, in difformità ai protocolli sanitari e alla recente ordinanza che prevede l’obbligo di usare le protezioni delle vie respiratorie anche nelle pertinenze dei locali aperti al pubblico. Ora spetta al gestore del bar spiegare il perché quella sera le cose non sono andate proprio per il verso giusto.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
