Coronavirus, Gores Marche: “Altri 17 casi positivi su oltre 700 tamponi di nuove diagnosi”
di Redazione Picenotime
venerdì 04 settembre 2020
Il Gores ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1538 tamponi: 717 nel percorso nuove diagnosi e 821 nel percorso guariti. I positivi sono 17 nel percorso nuove diagnosi: 7 in provincia di Pesaro-Urbino, 4 in provincia di Macerata, 3 in provincia di Ancona e 3 in provincia di Ascoli Piceno. Questi casi comprendono 6 rientri dall'estero (Romania e Albania), 7 contatti in ambiente domestico asintomatici, 2 contatti di vita in ambiente non domestico e 2 casi in fase di verifica.
CLICCA QUI PER REPORT IN PDF DELLA REGIONE MARCHE - 4 SETTEMBRE ORE 9
Il Gores (Gruppo Operativo Regionale per le Emergenze Sanitarie) ha comunicato l'aggiornamento relativo alla situazione Coronavirus delle ore 12 di Venerdi 4Settembre. Sono diventati 7311 in totale casi positivi registrati in totale nelle Marche: 1954 ad Ancona, 2965 a Pesaro-Urbino, 1223 a Macerata, 529 a Fermo e 369 ad Ascoli Piceno. A questi vanno aggiunte 271 unità provenienti da fuori regione. I ricoverati nelle strutture sanitarie sono 13, uno dei quali in terapia intensiva. Sono 2249 le persone in isolamento domiciliare (1977 asintomatiche e 272 sintomatiche), tra queste 44 operatori sanitari. Nella provincia di Ascoli si contano 224 persone in isolamento (198 asintomatiche e 26 sintomatiche), tra cui 2 operatori sanitari. E' salito a 5982 il numero dei dimessi-guariti nelle Marche dall'inizio dell'emergenza.
CLICCA QUI PER REPORT IN PDF DELLA REGIONE MARCHE - 4 SETTEMBRE ORE 12
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
