• News
  • Ascoli Piceno, Fioravanti: ''Ringrazio tutti per la solidarietà. Invito cittadini ad andare a votare''

Ascoli Piceno, Fioravanti: ''Ringrazio tutti per la solidarietà. Invito cittadini ad andare a votare''

di Redazione Picenotime

giovedì 17 settembre 2020

"Ringrazio tutti per i tanti messaggi di solidarietà che mi avete mandato, grazie a medici ed infermieri sta andando tutto decisamente meglio...".  Con queste parole pronunciate in un video postato sulle sue pagine social, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti ha rassicurato tutti dopo la grande paura dei giorni scorsi a causa di un malore. Con l'occasione il primo cittadino ha tenuto a ricordare a tutti i suoi concittadini il prossimo appuntamento elettorale fissato per Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre.

"Domenica e lunedì i cittadini marchigiani saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e per esprimere la loro posizione in merito al referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari. Come Sindaco della città di Ascoli Piceno, rivolgo a tutta la comunità il mio appello ad andare a votare: l'esercizio del DIRITTO di voto è un DOVERE civico - ha aggiunto Fioravanti -. Il voto è la massima espressione della democrazia: a prescindere da chi o cosa si voterà, il mio invito a tutti è quello di recarsi alle urne a esprimere la propria preferenza, assicurando così la partecipazione civica all’amministrazione del bene pubblico".



Marco Fioravanti

Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata

Commenti

Corradetti Giuseppe
giovedì 17 settembre 2020

Ma com'è il covid non fa paura dentro la cabina elettorale , la matita che useranno in tanti ecc che farete ogni volta che esce uno si dovrà igienizzare o no .io me ne frego di andare a rischiare PER VOI.