• News
  • Ascoli Picchio, a Piacenza ennesimo esodo di tifosi bianconeri

Ascoli Picchio, a Piacenza ennesimo esodo di tifosi bianconeri

di Redazione Picenotime

domenica 16 novembre 2014

Dopo il largo successo interno contro il Forlì la tifoseria dell'Ascoli si sta già organizzando per la prossima trasferta in programma Domenica 23 Novembre allo stadio "Leonardo Garilli" di Piacenza.

Saranno ancora una volta numerosi i sostenitori del Picchio che seguiranno la squadra nel settimo impegno esterno di campionato, a conferma di un rapporto sempre più viscerale e passionale con mister Petrone ed i suoi ragazzi.

Quest'anno i tifosi bianconeri hanno sempre risposto presente in tutti gli stadi d'Italia: 500 a Pistoia alla prima di campionato, circa 300 a Pontedera per la gara con il Tuttocuoio, 900 a Ferrara, 100 a Savona, quasi 200 a Lucca e circa mille nell'ultima uscita a Reggio Emilia.

Un affetto strabordante che non è mancato neanche nelle trasferte di Coppa Italia Lega Pro: 400 tifosi Sabato 9 Agosto a Gubbio ed oltre 700 a Teramo nella serata di Mercoledì 22 Ottobre.

Per la gara con il Pro Piacenza in programma Domenica 23 Novembre alle ore 16 l'attivissimo club Veterani 74, come di consueto, organizza un pullman. Per informazioni e/o prenotazioni chiamare Piero Travaglini al numero 347/0719542.

© riproduzione riservata

tifosi bianconeri a ferrara

tifosi bianconeri a ferrara