News
di Redazione Picenotime
Profondo cordoglio nel Piceno per la notizia della morte improvvisa del dottor Pasquale Allevi. Secondo quanto appreso, il titolare del Poliambulatorio Pianeta Salute a Villa Pigna, avrebbe battuto la testa durante una partita di padel con alcuni amici. Nonostante i soccorsi immediatamente allertati e giunti sul posto, per il 66enne non c'è stato nulla da fare. Pasquale Allevi aveva in passato collaborato con l'Ascoli Calcio ed era stato sindaco di Folignano ed assessore provinciale.
"Nonostante la diversità di vedute - ha commentato l'attuale sindaco di Folignano Matteo Terrani - resta soprattutto il ricordo dell’uomo: una persona cordiale, disponibile e un professionista sempre attento alle esigenze dei propri pazienti. A nome mio, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Folignano, esprimo il più sincero e profondo cordoglio per la sua scomparsa. Alla famiglia e ai suoi cari giunga la nostra più sentita vicinanza in questo momento di grande dolore".
Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti: "Una notizia che lascia senza parole. Se ne va una persona straordinaria, un grandissimo amico, prima ancora che uno stimato professionista e un uomo che ha dedicato anni di impegno e servizio alle istituzioni. Voglio ricordarti così, in una splendida giornata e con quel tuo sorriso che resterà per sempre nei nostri cuori. Le mie più sincere condoglianze a Sonia e a tutti i cari. Ciao Pasquale".
L’Ascoli Calcio ha pubblicato questo messaggio di cordoglio via social in serata: “Un dolore immenso ci ha sconvolto questa sera. Ciao Pasquale. Ciao, Doc.”.