• News
  • Ventennale Rozzi, i tifosi bianconeri preparano una coreografia mozzafiato

Ventennale Rozzi, i tifosi bianconeri preparano una coreografia mozzafiato

di Redazione Picenotime

lunedì 08 dicembre 2014

La tifoseria bianconera è già in fermento per la prossima partita dell'Ascoli in programma Sabato 13 Dicembre alle ore 17 allo stadio "Del Duca" contro il Santarcangelo.

Per l'ultimo impegno interno del 2014 i ragazzi della Curva Sud stanno preparando una coreografia che si annuncia spettacolare e commovente per celebrare al meglio il ventennale della morte dell'indimenticabile Costantino Rozzi, venuto a mancare il 18 Dicembre del 1994.

Gli Ultras 1898, attraverso un comunicato ufficiale, hanno chiesto a tutta la tifoseria bianconera ed in particolar modo ai sostenitori della Curva Sud di portare una sciarpa da esporre all'ingresso delle squadre in campo e di recarsi allo stadio in largo anticipo per poter allestire al meglio la coreografia dedicata al Presidentissimo.

Rozzi sarà ricordato anche sul rettangolo di gioco con i ragazzi di Petrone che scenderanno in campo con gli immancabili calzettoni rossi e con una speciale maglia celebrativa caratterizzata da una frase storica di "Re" Costantino: "L’Ascoli è come una malattia, quando ti si attacca non ti lascia più".

© riproduzione riservata

coreografia in curva sud

coreografia in curva sud