• News
  • Ascoli, con la Pistoiese l'11 Gennaio. Terremoto Savona, arriva Aloisi

Ascoli, con la Pistoiese l'11 Gennaio. Terremoto Savona, arriva Aloisi

di Redazione Picenotime

giovedì 18 dicembre 2014

La Lega Pro ha reso ufficialmente noti gli orari e le date della prima giornata di ritorno del girone B. L'Ascoli Picchio sarà impegnato allo stadio "Del Duca" Domenica 11 Gennaio alle ore 16 contro la Pistoiese, cinque giorni dopo il turno infrasettimanale dell'Epifania con il Teramo, sempre tra le mura amiche. 

Nel frattempo Antonio Aloisi è diventato ufficialmente l'allenatore del Savona, squadra alle prese con un vero e proprio terremoto societario. Il Cavaliere Aldo Delle Piane, come sottolinea il portale Dilettantissimo.tv, ha di fatto ceduto la Società, che verrà traghettata fino al termine della stagione da Marco Barghigiani, un manager che si occupava del mercato in uscita del Savona, il quale poi potrebbe diventare il nuovo presidente facendo capo ad un gruppo di imprenditori milanesi. Appresa la notizia il tecnico Arturo Di Napoli ha subito liberato l'armadietto, così come tutti i suoi collaboratori, e già da oggi non allenerà più i biancoblù, che vantano 22 punti nel girone B di Lega Pro. 

Aloisi, 46 anni, ascolano doc, ha vestito la maglia del Picchio in due parentesi, dal 1986 al 1992 e dal 1998 al 2001. E' stato allenatore degli Allievi Nazionali dell'Ascoli e secondo di Massimo Silva. Nella stagione 2013-2014 ha firmato un contratto con la Primavera dell'Avellino ma si è dimesso dopo sole due giornate per motivi personali.

Clicca qui per vedere gli highlights di Pistoiese-Ascoli 0-1

© riproduzione riservata

antonio aloisi

antonio aloisi