• News
  • Ascoli Picchio: obiettivi di calciomercato, chi resta e chi va...

Ascoli Picchio: obiettivi di calciomercato, chi resta e chi va...

di Redazione Picenotime

lunedì 22 dicembre 2014

L'ultimo turno del 2014 del girone B di Lega Pro ha accorciato le distanze nei piani alti della classifica, con l'Ascoli capolista che dopo la sconfitta nel derby ad Ancona è stata avvicinata a -2 punti da Teramo e Pisa e a -3 da L'Aquila. 

Il presidente bianconero Francesco Bellini, prima di ripartire per il Canada, ha pianificato con il dg Gianni Lovato e con tutti i massimi dirigenti le strategie per la sessione invernale di calciomercato che aprirà i battenti Lunedì 5 Gennaio 2015 e chiuderà alle ore 23 di Lunedì 2 Febbraio. Sarà un mese intenso in cui tutte le squadre di vertice proveranno a rinforzarsi, con il Picchio che non potrà restare a guardare se vorrà continuare la sua marcia entusiasmante in testa alla classifica. L'Aquila, giunta a tre punti dall'Ascoli dopo il successo di Grosseto, ha annunciato ufficialmente l'ingaggio fino al 2016 del 30enne attaccante Francesco Virdis, liberatosi dal Monza. 

Vi proponiamo una griglia della situazione allo stato attuale dei giocatori in rosa e degli obiettivi di mercato del club di Corso Vittorio Emanuele.

CONFERMATI: Lanni, Pelagatti, Avogadri, Dell'Orco, Mori, Mengoni, Addae, Pirrone, Mustacchio, Chiricò, Berrettoni, Perez, Altinier

DA VALUTARE: Barison, Cinaglia, Carpani, Gualdi, Ragni, Cristiano Rossi

IN USCITA: Iotti, Giovannini, Bangal, Margarita, Ruggiero

OBIETTIVI: Arrighini (Avellino), Lapadula (Teramo), Sforzini (Latina), Grassi (Pontedera), Vita (Monza), Fanucchi (Prato), Tripoli (Pistoiese), Iocolano (Bassano), Semenzato (Bassano), Hetemaj (Monza), Proietti (Bassano), Pacilli (L'Aquila), Melchiorri (Pescara), La Mantia (San Marino), Sarr (Parma), Cristiano (Varese), Bocalon (Prato), Sbaffo (Latina), Di Paolantonio (Teramo), Pesce (Novara), Burrai (Monza), Zigoni (Monza), Armellino (Reggina), Ferretti (Lucchese), Frascatore (Pistoiese). 

© riproduzione riservata

gianni lovato e francesco bellini

gianni lovato e francesco bellini