• News
  • Facci da Latina: “Nessun contatto con l'Ascoli per Sforzini”

Facci da Latina: “Nessun contatto con l'Ascoli per Sforzini”

di Redazione Picenotime

martedì 30 dicembre 2014

Torna di moda il nome di Ferdinando Sforzini per l'Ascoli Picchio a pochi giorni dall'apertura ufficiale del calciomercato invernale, che scatterà Lunedì 5 Gennaio per chiudersi alle ore 23 del 2 Febbraio.  

Il 30enne attaccante di Tivoli ha realizzato 4 reti in 15 presenze con la maglia del Latina, squadra che occupa il penultimo posto nel campionato di Serie B. Il possente centravanti, assistito da Alessandro Moggi, era stato monitorato dalla dirigenza bianconera anche la scorsa estate ma poi non se ne fece nulla. Con il club nerazzurro ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2016 con un importante ingaggio annuo superiore ai 200mila euro. 

Abbiamo contattato in merito il direttore sportivo del Latina Mauro Facci, ex difensore di Napoli, Salernitana e Teramo: "Non abbiamo mai avuto richieste ufficiali per Sforzini da parte di dirigenti dell'Ascoli - ha detto Facci in esclusiva a Picenotime.it -. Non ci sono stati contatti nè con loro nè con dirigenti di altre squadre. Si tratta di un giocatore importante e la Società non ha intenzione di cederlo a Gennaio".

Il ds nerazzurro ha aggiunto inoltre che "la situazione di Sforzini non è legata all'eventuale permanenza in panchina di mister Roberto Breda", la cui posizione parrebbe meno solida dopo gli ultimi risultati piuttosto deludenti. Su Sforzini c'è il forte interessamento di importanti squadre di Lega Pro, su tutte Salernitana e Novara. 

© riproduzione riservata

ferdinando sforzini (uslatinacalcio.it)

ferdinando sforzini (uslatinacalcio.it)