Coronavirus Marche, significativa diminuzione per numero ricoverati nelle strutture. Nessun decesso nelle ultime 24 ore
di Redazione Picenotime
sabato 29 ottobre 2022
Sono 675 i nuovi positivi al Covid-19 registrati nelle
ultime 24 ore in tutto il territorio regionale su 1.391 tamponi
diagnostici. A livello provinciale, sono 225 i casi registrati ad
Ancona, 123 ad Ascoli Piceno, 68 a Fermo, 106 a Macerata, 122 a
Pesaro-Urbino e 31 i casi provenienti da fuori regione. Il tasso di
incidenza cumulativo su 100mila abitanti passa da 375,33 di ieri a 364,23.
Secondo i dati raccolti, il maggior numero di nuovi casi si registra nelle fasce di età tra 45 e 59 anni (171) e tra 60 e 69 (128).
Per quanto riguarda i ricoveri, al momento si registrano 142 persone (-9 rispetto a ieri) delle quali 133 nei reparti ordinari, 3 nei semi intensivi (-1 rispetto a ieri) e 6 nei reparti di terapia intensiva (invariato rispetto a ieri).
Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi. In totale le vittime nelle Marche a causa del Coronavirus sono 4.160. Nel dettaglio, 1.180 nella provincia di Pesaro-Urbino, 1.282 ad Ancona, 742 a Macerata, 514 a Fermo e 382 ad Ascoli Piceno, più 60 residenti in altre regioni.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Offida, completati i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi. Campo intitolato a Roberto D’Angelo
dom 06 luglio • News

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Orsolini torna a Rotella e si gode l'abbraccio della sua gente: “Sono emozionato, qui i primi calci ad un pallone”
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, al Medusa Beach ''uno spettacolo di cena'' con Gianni Schiuma
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura
