• News
  • L'Aquila-Ascoli, tifosi bianconeri pronti ad invadere il “Fattori”

L'Aquila-Ascoli, tifosi bianconeri pronti ad invadere il “Fattori”

di Redazione Picenotime

martedì 13 gennaio 2015

I tifosi bianconeri si stanno preparando per la trasferta in programma in terra d'Abruzzo a L'Aquila Sabato 17 Gennaio alle ore 14:30, quando l'Ascoli Picchio affronterà la squadra di mister Zavettieri per la 21esima giornata del girone B di Lega Pro (arbitra Niccolò Baroni della sezione di Firenze). Lo scorso anno furono oltre 700 i supporters del Picchio che seguirono la squadra allora allenata da Giordano, sconfitta nel finale per 2-1. 

Dalle ore 18 di oggi e fino alle ore 19 di Venerdì 16 Gennaio sono in vendita, al prezzo di 15 euro (inclusa prevendita), i biglietti per assistere al match dal Settore Ospiti dello stadio “Tommaso Fattori”, per un totale di 714 posti. L'acquisto del tagliando d’ingresso è riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card ed è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. Il circuito di riferimento per L'Aquila Calcio è Etes, il punto vendita ad Ascoli Piceno è invece il Transatlantic Mad Cafè in Viale delle Veroniche 2/A a Monticelli, che è stato letteralmente preso d'assalto nella serata di oggi con i biglietti a disposizione che sono stati polverizzati nel giro di poche ore. Si stima che siano almeno 1500 tifosi pronti a partire per L'Aquila, un entusiasmo a dir poco strabordante.

L'attivissimo club Veterani '74 organizza pullman per la trasferta dell'Ascoli Picchio a L'Aquila. Per avere informazioni e/o prenotazioni è possibilare chiamare Piero Travaglini al numero 347/0719542. Anche l'associazione "Solo x l'Ascoli" organizza un bus al costo di 15 euro per i maggiori di 14 anni. Per gli under 14 la quota è di 10 euro. Il ritrovo è fissato alle ore 12 al piazzale dello stadio "Del Duca" e si effettuerà una fermata all'Eco Services. Per info e prenotazioni inviare una mail a info@soloxlascoli.it o un sms al 329/0105009 inviando i dati anagrafici completi.

Clicca qui per rivedere gli highlights di L'Aquila-Ascoli 2-1 del 26 Gennaio 2014

© riproduzione riservata

tifosi bianconeri al transatlantic mad cafè

tifosi bianconeri al transatlantic mad cafè