• News
  • Ascoli Picchio, Brosway presenta l'orologio ufficiale a Torre di Palme

Ascoli Picchio, Brosway presenta l'orologio ufficiale a Torre di Palme

di Redazione Picenotime

sabato 31 gennaio 2015

Martedì 3 Febbraio, alle ore 18:30, presso Villa Lattanzi in Località Cugnolo, 19 a Torre di Palme (in provincia di Fermo), sarà presentato agli organi di informazione (solo su invito) l’orologio ufficiale dell'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. limited edition realizzato per la Società del Presidente Francesco Bellini da Brosway: eleganza, stile e ricercatezza al polso del team bianconero, che sarà presente al gran completo alla conferenza stampa e al dinner party che seguirà. Ad aprire la conferenza sarà il padrone di casa Lanfranco Beleggia, Presidente di Bros Manifatture e proprietario dei marchi Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros cinturini e Dhiva, mentre per l’Ascoli Picchio saranno presenti il Presidente Francesco Bellini e la Signora Marisa, i soci Battista Faraotti, Gianluca Ciccoianni e Giuliano Tosti. Immancabili, come di consueto, le telecamere di Picenotime.it.

Le gare del Sabato della 23esima giornata del girone B di Lega Pro hanno offerto, nel frattempo, l'importante vittoria della Reggiana sul campo della Pistoiese per 4-0 (reti di Giannone,  Mignanelli, Maltese e Ruopolo). Gli emiliani di Colombo agguantano momentaneamente in vetta alla classifica l'Ascoli a quota 41 punti. Anche il Teramo arriva in vetta dopo il pareggio per 0-0 sul campo dell'Ancona (espulso Dierna tra i dorici nel finale), mentre il Pisa sale a 40 punti dopo il successo interno per 2-0 contro il Savona (reti di Arma e Arrighini). Nelle altre partite del Sabato il Santarcangelo sbanca 2-0 Forlì nel derby romagnolo (doppietta dell'ex bianconero Falconieri), finisce senza reti la sfida toscana tra Lucchese e Prato. Turno di riposo forzato invece per l'Aquila, che causa neve ha visto rinviato il proprio match interno contro il Pontedera. Gli abruzzesi di Zavettieri restano a quota 37 punti in classifica. 

Sono intanto 800 i biglietti venduti per il Settore Ospiti (Tribuna Sud) del San Marino Stadium per il match dell'Ascoli in programma Lunedì 2 Febbraio alle ore 20:45. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19 di Domenica 1° Febbraio in tutti i punti vendita BookingShow. 

© riproduzione riservata

francesco bellini

francesco bellini