• News
  • Ascoli Picchio, Ruggiero fa i bagagli e passa al Nova Gorica

Ascoli Picchio, Ruggiero fa i bagagli e passa al Nova Gorica

di Redazione Picenotime

sabato 31 gennaio 2015

E' terminata l'avventura poco fortunata di Giuseppe Ruggiero con la maglia dell'Ascoli Picchio. Il 21enne esterno offensivo nato a Sant'Agata dei Goti, arrivato nel Piceno lo scorso 26 Luglio in prestito dalla Juventus, è rientrato alla base ed è stato subito girato al Nova Gorica, formazione che non naviga in buone acque nel principale campionato sloveno e che può vantare tra le sue file l'ex terzino bianconero Lorenzo Pasqualini. 

Ruggiero, finito ben presto fuori dai radar di mister Petrone, ha collezionato solamente due presenze in campionato (una da subentrato sul campo del Tuttocuoio ed una da titolare a Ferrara, per un totale di 79 minuti). Sono state invece tre le apparizioni in Coppa Italia Lega Pro: due da titolare a Teramo e Caserta ed una da subentrato (al posto di Mustacchio) nel vittorioso derby interno con l'Ancona del 23 Agosto.

Nel frattempo la Lega Pro ha deciso che la gara tra Ascoli Picchio e Savona, valida per la 26esima giornata del girone B, si giocherà Sabato 21 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Del Duca".

© riproduzione riservata

giuseppe ruggiero

giuseppe ruggiero