• News
  • Ascoli Picchio, il ghanese Addae squalificato per due giornate

Ascoli Picchio, il ghanese Addae squalificato per due giornate

di Redazione Picenotime

martedì 10 febbraio 2015

Bright Addae dovrà stare fermo per due giornate dopo l'espulsione rimediata nel primo tempo dell'incontro tra Ascoli e Spal. Il 22enne centrocampista ghanese, che rimane diffidato al pari di Altinier, Mustacchio, Berrettoni e Lanni, è stato sanzionato con la seguente motivazione dal Giudice Sportivo: "Per aver colpito con una testata al volto un avversario a gioco fermo".

Addae, che finora ha saltato solo due partite in campionato, non potrà quindi scendere in campo nel prossimo match sul campo del Prato (che sarà arbitrato da Marco Piccinini della sezione di Forlì) e nel successivo impegno interno con il Savona. Tornerà a disposizione di mister Petrone per l'attesissimo big-match in programma nella serata di Venerdì 27 Febbraio all'Arena Garibaldi di Pisa.

Meno grave del previsto l'infortunio di Stefano Avogadri, uscito nel secondo tempo della gara con la Spal per un problema al piede destro. Escluse fratture importanti, si tratta solo di una forte contusione. Le sue condizioni saranno monitorate con attenzione nei prossimi giorni, rimane a rischio la sua presenza a Prato.

Clicca qui per rivedere la presunta testata di Addae a Fioretti

© riproduzione riservata

bright addae torna negli spogliatoi

bright addae torna negli spogliatoi