Guardia di Finanza Ascoli Piceno, visita del Generale Barbera (nuovo Comandante Regionale Marche)
di Redazione Picenotime
giovedì 07 luglio 2022
Nella mattinata odierna, il nuovo Comandante Regionale Marche della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Alessandro Barbera, si è recato in visita presso la Caserma “Colle San Marco” di Ascoli Piceno, sede del Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e Gruppo.
L’Autorità di vertice, accolta dal Comandante Provinciale, Col. Michele Iadarola, si è dapprima soffermata con i Comandanti dei Reparti del Corpo della provincia, per poi incontrare le Fiamme Gialle in servizio sul territorio piceno e una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
Il Comandante Regionale, unitamente al Col. Iadarola, ha inteso salutare le massime Autorità civili della città, a partire dal Prefetto di Ascoli Piceno dott. Carlo De Rogatis ed in successione il Presidente del Tribunale dott. Luigi Cirillo, il Procuratore Capo dott. Umberto Gioele Monti ed il Sindaco Marco Fioravanti, con i quali si è intrattenuto in brevi e cordiali colloqui, improntati a reciproca stima.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero. I dettagli del contratto
gio 03 luglio • Ascoli Time

Rotella, Riccardo Orsolini torna nel suo Comune per una serata a lui dedicata con racconti ed emozioni
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

CRI Sibillini festeggia 25 anni dalla nascita. Costante cresciuta per numero volontari e servizi offerti nel territorio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
