Pantofola d'Oro e Piceni Art For Job, allo stadio “Del Duca” girato un nuovo spot pubblicitario
di Redazione Picenotime
giovedì 07 dicembre 2023
È stato girato il 4 Lunedì 4 Dicembre il nuovo spot pubblicitario di Pantofola d’Oro, storico marchio ascolano. Le riprese sono state effettuate con luce diurna al Picchio Village e in notturna allo stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno.
Protagonista dello spot e del messaggio di Pantofola d’Oro, una donna, una calciatrice, per un calcio realmente inclusivo e un ritorno alle passioni vere, con uno spirito nuovo e contemporaneo.
È la nuova era di Pantofola d’Oro, quella del grande rilancio di un’azienda che vuole riportare sui campi di calcio i valori legati alla tradizione, alla scelta di materie prime di qualità, al Made in Italy fatto a mano, alla cura nel trattare pelle vera e naturale. In un’epoca fatta di scarpe sintetiche, di loghi e sponsorizzazioni milionarie, sono sempre di più i professionisti che tornano a pretendere strumenti di lavoro di alta qualità. I calciatori riprendono a scegliere piuttosto che a essere scelti.
Pantofola d’Oro si affida ad una filiera cinematografica completamente marchigiana per veicolare il suo messaggio e per stupire con il design avveniristico della sua nuova creazione, il modello Supernova.
Lo spot è prodotto da Piceni Art For Job, casa di produzione specializzata nella promozione cineturistica del territorio marchigiano e delle aziende manifatturiere locali che ha al suo attivo progetti cinematografici come Dimore in cerca d’autore, Verso Casa e Non voglio mica la luna.
Produttore esecutivo è Local Bizzarro, casa di produzione cinematografica indipendente, nel cuore della Riserva del Conero, scenario unico e irripetibile per realizzare campagne pubblicitarie, cortometraggi e documentari, al fine di valorizzare e lasciarsi ispirare dalle forti potenzialità del territorio. Local Bizzarro è anche fondatore dal 2023 del Conero Film + Adv, film festival internazionale con focus sulla sostenibilità nell’advertising che nella sua prima edizione ha contato la partecipazione di rilevanti case di produzione, come Ridley Scott Creative Group, Canada, Prettybird, C41.
Il regista dello spot è Mattia Fiumani. Pantofola d’Oro e i produttori ringraziano l’Ascoli Calcio per la disponibilità e supporto offerti nella fase operativa di realizzazione dello spot.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
