• News
  • Federfarma Ascoli Piceno, D'Avella torna ad essere il presidente

Federfarma Ascoli Piceno, D'Avella torna ad essere il presidente

di Redazione Picenotime

giovedì 23 aprile 2015

Il dottor Pasquale D'Avella torna ad essere il presidente della Federfarma provinciale di Ascoli Piceno per il triennio 2015–2017, dopo la presidenza di Giovanni D'Aurizio. 

Il consiglio della Fedefarma Ascoli risulta così composto: Laura Mercuri vice presidente; Micaela Pagnoni segretario; Giuseppe Angelini Marinucci Tesoriere; Patrizia Righetti consigliere; Massimo Pallotta consigliere; Stefano Strozzieri consigliere e delegato Rurale. Fanno parte del collegio dei Revisori: Giovanni D'Aurizio; Maria Francesca Laganà; Loris Palmarocchi. I membri del collegio dei Probiviri sono invece: Simplicio Angelini; Giuseppe Colonnella; Luigi Pelletti. 

Sono contento della fiducia che mi è stata rinnovata per la presidenza, per il prossimo triennio, della Ferderma provinciale – ha commentato il dottor Pasquale D'Avella –. Mi impegnerò, con il prezioso contributo di tutto il consiglio, a portare avanti e realizzare tutti quei progetti utili a raccogliere le sfide con le quali le farmacie del territorio, come tutte le farmacie italiane, saranno chiamate a confrontarsi".

pasquale d'avella

pasquale d'avella