La Finanza di San Benedetto incastra due «furbetti» delle pensioni
di Redazione Picenotime
giovedì 29 agosto 2013
La Guardia di Finanza di San Benedetto del Tronto ha scovato due uomini che percepivano normalmente la pensione dall'Inps pur avendo da tempo trasferito la propria residenza all'estero.
I due «furbetti», come sottolinea l'Ansa, sono stati denunciati dopo una lunga indagine ed è tuttora in corso la procedura per il recupero delle somme indebitamente percepite in un ampio arco di tempo.
Il primo uomo è originario di Monteprandone ed ha incassato dal 2005 la bellezza di 53.125 euro in assegni sociali, nonostante si fosse trasferito in Israele. Il secondo uomo, di Castignano, ha percepito 32.053 euro dal 2000 al 2007 pur vivendo in Argentina.

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, formalizzata la sub-concessione dello stadio ''Del Duca'' all'Atletico Ascoli
lun 07 luglio • Ascoli Time

Ginnastica artistica: la World Sporting Academy conquista le finali nazionali di Rimini con sei podi
lun 07 luglio • Sport

San Benedetto del Tronto, grande spettacolo in Piazza Montebello con i ragazzi della Ginnastica MaMoTi
lun 07 luglio • Eventi e Cultura

Carabinieri Ascoli Piceno: visita del Generale di Brigata Nicola Conforti, Comandante della Legione Marche
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, Nicoletti sempre più vicino a diventare un giocatore del Picchio. Le tempistiche dell'operazione
lun 07 luglio • Ascoli Time

Apsd San Benedetto Colmic, podio tutto italiano alla sesta ''Friendship Cup – 14ma edizione Catch and Release''
lun 07 luglio • Sport

Coppa Italia Baskin: Il Faro di San Benedetto del Tronto tra le grandi d’Italia
lun 07 luglio • Basket

Ama Aquilone, Don Vinicio Albanesi ricorda Francesco Cicchi: “Con il suo progetto ha cambiato la vita di molte persone”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa
