News
di Redazione Picenotime
Nella mattinata di oggi il presidente del Consiglio Comunale di Ascoli Piceno Alessandro Bono è stato nominato nell'ufficio di presidenza della conferenza dei Presidenti dei Consigli Comunali di Anci come coordinatore di area per il Centro Italia. L’incarico è stato ufficializzato nel corso della riunione del direttivo nazionale svoltasi da remoto.
Il presidente Bono, già coordinatore dei Consigli Comunali di Anci Marche, avrà la responsabilità di coordinare i presidenti dei Consigli Comunali di Marche, Abruzzo, Lazio, Toscana e Umbria, in un progetto sinergico che coinvolgerà anche il Nord e il Sud Italia.
«È per me un grande onore poter mettere la mia esperienza al servizio di Anci e delle comunità locali per raggiungere insieme un obiettivo condiviso, valorizzando il ruolo dei Consigli comunali su tutto il territorio nazionale - ha dichiarato Bono a margine dell’incontro odierno -. Tengo a ringraziare, in particolare, il coordinatore Giulio Tantillo, i componenti della Conferenza dei Presidenti dei Consigli comunali e il presidente del Consiglio nazionale Anci e di Anci Marche, nonché sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti. La passione, l'impegno e l'ascolto continueranno a essere i cardini del mio lavoro quotidiano anche in questo nuovo percorso, con l’obiettivo di dare voce alle esigenze dei territori e promuovere un confronto costruttivo tra amministratori locali».
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****