San Benedetto del Tronto, installazioni artistiche al Giardino “Nuttate de lune” dell’azienda Fainplast
di Elisa Mori
lunedì 28 novembre 2022
In vista delle prossime festività natalizie, come lo scorso anno, il Giardino “Nuttate de lune” a San Benedetto del Tronto ospiterà alcune installazioni artistiche luminose.
L’allestimento natalizio, che potrà essere ammirato dall’8 Dicembre 2022 al 6 Gennaio 2023, nasce dal desiderio della Fainplast, azienda leader nella produzione di compound, in accordo con l’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, con l’obiettivo di contribuire al pregio dell’arredo urbano e per dare un segno di speranza in questi mesi funestati da guerre e caratterizzati da molte difficoltà che affliggono le famiglie.
L’installazione luminosa prevede che, nella parte centrale del giardino, siano collocate delle sculture di grandi dimensioni, con riferimento alla Natura e ai suoi simboli più belli, i fiori, e al Natale con la presenza di Santa Claus, il più celebre anziano signore dalla folta barba bianca, gioviale e occhialuto, vestito di un costume rosso con inserti di pelliccia bianca, particolarmente amato dai bambini.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo
