NOVEMBRE CALDO A "LA LOCANDA DEGLI AMICI" CON VERUSKA PUFF
di Redazione Picenotime
lunedì 05 novembre 2012
Non ci si annoia mai a "La Locanda degli amici", uno dei ristoranti più frequentati della provincia di Ascoli Piceno, situato a Colli del Tronto in Via Alcide De Gasperi 3/A. Il freddo inizia ad essere pungente ma nel confortevole locale del travolgente Raffaele Santori farà molto caldo Giovedì 8 Novembre con un'accattivante serata animata dalla presenza di Veruska Puff, una delle più apprezzate interpreti italiane del burlesque.
Nato come genere di spettacolo satirico in Inghilterra nel XVIII secolo, questa singolare tipologia di varietà è giunta fino ai giorni nostri, con una particolare riscoperta negli anni Novanta sull'onda della moda legata alla cultura vintage. È nato così il new-burlesque, reso celebre da artiste come Catherine D'Lish e Dita Von Teese e fonte d'ispirazione per le esibizioni di cantanti famosissime com Madonna, Christina Aguilera, Gwen Stefani e Lady Gaga.
E a "La Locanda degli amici" si avrà l'opportunità di immergersi a pieno in questa suadente atmosfera grazie alla performance live della bellissima Veruska Puff, che dopo un inizio di carriera legato alla danza classica ha dedicato proprio al burlesque la propria carriera artistica, guadagnandosi le copertine sul magazine italiano "Cosmopolitan" e su quello americano "Desirable Mag" e la partecipazione al calendario 2012 "Burlesque, l'ironica seduzione d'amore".
Accompagnati dal succulento menù libero preparato dalle magiche mani di Raffaele Santori, sarà un vero e proprio piacere godersi una cena caratterizzata da piatti tipici e genuini ed uno spettacolo conturbante di altissima qualità, un bel modo per animare le uggiose serate autunnali sulla scia dei tanti eventi organizzati nella stagione invernale da uno dei ristoranti più conosciuti e vivi della vallata del Tronto.
Tutti a "La Locanda degli amici" quindi Giovedì 8 Novembre con la bravissima Veruska Puff, non mancheranno neanche le telecamere di Picenotime.it! Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 334.7340962, 0736.899172 e 0736.891651 o scrivere una mail a locandadegliamici@alice.it

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
