''Cibus'', alla fiera internazionale agroalimentare di Parma tanti esponenti marchigiani
di Redazione Picenotime
lunedì 30 agosto 2021
Ha inizio domani a Parma "Cibus", evento fieristico internazionale dedicato al settore agroalimentare. Camera di Commercio c'è, accanto agli imprenditori marchigiani, con la sua Azienda Speciale LINFA e con la Regione Marche.
"Cibus" è la prima manifestazione in presenza cui le imprese marchigiane partecipano con una collettiva organizzata dai due enti sulla base dell'accordo di collaborazione per la promozione congiunta del territorio all'estero siglato lo scorso luglio.
La fiera sarà un banco di prova per il comparto agroalimentare e per l’economia nazionale.con buyer europei e d'oltre oceano e la presenza di tre Ministri e dei leader dell’agro-industria e della distribuzione. In particolare mercoledì 1 settembre alle ore 14 Camera di Commercio e Regione Marche organizzano una conferenza stampa all'interno dell'evento fieristico internazionale "Cibus" di Parma, presso il padiglione 3 AREA/A050 del quartiere fiera. A fare il punto sulla situazione delle imprese marchigiane all'avvio della stagione autunnale fieristica e in particolare sulle potenzialità e i numeri del comparto agroalimentare; interverranno: il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il vicepresidente della Regione Marche e assessore alle attività produttive Mirco Carloni, il presidente di LINFA - Azienda Speciale per l'agroalimentare di Camera Marche Simone Mariani.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, parte la seconda edizione di ''Fiabe al parco''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

Ricostruzione post sisma: Castelli incontra presidente Ance Brancaccio su accelerazione procedure
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, l'ex presidente Francesco Bellini in fin di vita dopo un malore improvviso
gio 10 luglio • Ascoli Time

Giocamondo: Massimiliano Ossini partecipa con i ragazzi nei centri della società ascolana
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Etta Cesari entra in Consiglio Comunale al posto di Daniela Massi
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 11 Luglio
gio 10 luglio • Meteo

Folla alla Palazzina Azzurra di San Benedetto per Massimo Cacciari e ''Van Gogh. Per un autoritratto''
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Mantovani non parte per il ritiro di Cascia dopo il prestito al Bari. Il difensore resta in uscita
gio 10 luglio • Ascoli Time

A Spelonga di Arquata convegno sulla convivenza tra uomo e orso organizzato dal Parco Gran Sasso Monti della Laga
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

San Benedetto, Silvana La Spina presenta ''Un rebus per Leonardo Sciascia'' da Mare Bunazz
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, torna la ''Ragnoliade'': mini olimpiade dedicata a bambini e ragazzi nel quartiere Ragnola
gio 10 luglio • Sport
