''Cibus'', alla fiera internazionale agroalimentare di Parma tanti esponenti marchigiani
di Redazione Picenotime
lunedì 30 agosto 2021
Ha inizio domani a Parma "Cibus", evento fieristico internazionale dedicato al settore agroalimentare. Camera di Commercio c'è, accanto agli imprenditori marchigiani, con la sua Azienda Speciale LINFA e con la Regione Marche.
"Cibus" è la prima manifestazione in presenza cui le imprese marchigiane partecipano con una collettiva organizzata dai due enti sulla base dell'accordo di collaborazione per la promozione congiunta del territorio all'estero siglato lo scorso luglio.
La fiera sarà un banco di prova per il comparto agroalimentare e per l’economia nazionale.con buyer europei e d'oltre oceano e la presenza di tre Ministri e dei leader dell’agro-industria e della distribuzione. In particolare mercoledì 1 settembre alle ore 14 Camera di Commercio e Regione Marche organizzano una conferenza stampa all'interno dell'evento fieristico internazionale "Cibus" di Parma, presso il padiglione 3 AREA/A050 del quartiere fiera. A fare il punto sulla situazione delle imprese marchigiane all'avvio della stagione autunnale fieristica e in particolare sulle potenzialità e i numeri del comparto agroalimentare; interverranno: il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il vicepresidente della Regione Marche e assessore alle attività produttive Mirco Carloni, il presidente di LINFA - Azienda Speciale per l'agroalimentare di Camera Marche Simone Mariani.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Addio a Lisa Schneider: esaudito il desiderio di essere sepolta a Grottammare. Era musa dello scultore Pericle Fazzini
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Tour di presentazione di ''Io sono Fenice'' fa tappa ad Ascoli nelle sede dell'Uici da un'idea dello Iom
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Inaugurazione ad Ascoli Piceno del Centro Odontoiatrico ''AP DENT'' ideato dalla dottoressa Nardi
ven 09 maggio • Salute

Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione in occasione della ''Marino Run''
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Al Buscemi di San Benedetto prende il via il progetto IDEA – Innovazione Didattica per nuove esperienze di Apprendimento
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, ultimi giorni della ''Festa della scuola'' per far dialogare la comunità educante
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Acquasanta Terme, consegna diplomi di operatore forestale ai partecipanti al Corso di formazione di Confagricoltura
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Nasce su iniziativa della Regione Marche ''TeatrinFesta'': ad Ascoli appuntamento al Teatro Ventidio Basso
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, anonimo il ritorno del terzino sinistro Maurizii. Appena 8 le presenze da titolare
ven 09 maggio • Ascoli Time

IIS ''A. Capriotti'' di San Benedetto: gli alunni protagonisti di un soggiorno linguistico a Bournemouth
ven 09 maggio • Comunicati Stampa
