• News
  • Ascoli Piceno, cordoglio per la morte dell'ex sindaco Nardinocchi. Fioravanti: “Gli ho voluto tanto bene”

Ascoli Piceno, cordoglio per la morte dell'ex sindaco Nardinocchi. Fioravanti: “Gli ho voluto tanto bene”

di Redazione Picenotime

giovedì 24 marzo 2022

"Apprendo con tristezza e dispiacere della scomparsa di Carlo Nardinocchi, sindaco di Ascoli Piceno dal giugno 1990 al febbraio 1993.  Una persona a cui ho voluto tanto bene, che ho stimato molto e che mi ha dato preziosi consigli per l’amministrazione della città. A nome mio e di tutta la comunità ascolana, porgo le mie più sincere e sentite condoglianze a tutti i familiari di Carlo". A scriverlo oggi via social è il primo cittadino del capoluogo piceno Marco Fioravanti.

"Il Magnifico Messere, il Presidente, il Consiglio degli Anziani e tutto il popolo Quintanaro si stringono attorno alla famiglia Nardinocchi in questo momento di profondo cordoglio. Carlo Maria Nardinocchi fu Magnifico Messere, apprezzato e stimato, dal 1990 al 1993, anni in cui diede il suo contributo alla crescita della rievocazione", questo il messaggio di cordoglio da parte dell'ente Quintana di Ascoli Piceno

I funerali di Carlo Nardinocchi si svolgeranno in città domani pomeriggio, Venerdì 25 Marzo, alle ore 15:30 presso la chiesa di San Pietro Martire.


Foto da Facebook Marco Fioravanti

Foto da Facebook Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata

Commenti