Coronavirus Marche, nessun decesso e ulteriore diminuzione dei ricoveri. Meno di 100 i pazienti nei reparti ordinari
di Redazione Picenotime
lunedì 22 agosto 2022
Sono 433 i nuovi positivi al Covid-19 registrati nelle
ultime 24 ore in tutto il territorio regionale su 748 tamponi
diagnostici. A livello provinciale, sono 144 i casi registrati ad
Ancona, 68 ad Ascoli Piceno, 34 a Fermo, 82 a Macerata, 62 a
Pesaro-Urbino e 43 i casi provenienti da fuori regione. Il tasso di
incidenza cumulativo su 100mila abitanti passa da 386,97 di ieri
a 383,58.
Secondo i dati raccolti, il maggior numero di nuovi casi si registra nelle fasce di età tra 45 e 59 anni (133) e tra 25 e 44 (113).
Per quanto riguarda i ricoveri, al momento si registrano 104 persone (ieri erano 113) delle quali 96 nei reparti ordinari, 4 nei semi intensivi e 4 nei reparti di terapia intensiva (invariato rispetto a ieri).
Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi. In totale le vittime nelle Marche a causa del Coronavirus sono 4.084. Nel dettaglio, 1.167 nella provincia di Pesaro-Urbino, 1.260 ad Ancona, 728 a Macerata, 498 a Fermo e 373 ad Ascoli Piceno, più 58 residenti in altre regioni.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Serie C playoff: successi esterni di Vis Pesaro, Giana Erminio e Atalanta Under 23. Avanti Pescara, Catania e Crotone
mer 07 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena promuove il pesce azzurro nella Dieta Mediterranea
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Castorano, arriva la mostra ''Nilde e il principio d'uguaglianza''
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Edoardo Vanni è campione italiano Master di Boccette 2025: ''Questo è un sogno che si avvera''
mer 07 maggio • Sport

Unione vincente tra Mezzofondo Club Ascoli e Asd Sport e Vita: ecco l’Atletica Team Piceno
mer 07 maggio • Sport

Intelligent Octopus: il prodotto intelligente che ottimizza la ricarica domestica di veicoli elettrici
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, la Primavera a Frosinone per difendere il secondo posto in vista dei playoff. Ciociari già promossi
mer 07 maggio • Ascoli Time
