Coronavirus Marche, quasi 5mila i tamponi processati con tasso incidenza sotto 600. Quattro i decessi registrati
di Redazione Picenotime
martedì 09 agosto 2022
Sono 1.514 i nuovi positivi al Covid-19 registrati nelle
ultime 24 ore in tutto il territorio regionale su 4.944 tamponi
diagnostici. A livello provinciale, sono 424 i casi registrati ad
Ancona, 202 ad Ascoli Piceno, 207 a Fermo, 298 a Macerata, 273 a
Pesaro-Urbino e 110 i casi provenienti da fuori regione. Il tasso di
incidenza cumulativo su 100mila abitanti passa da 625,80 di ieri
a 567,75.
Secondo i dati raccolti, il maggior numero di nuovi casi si registra nelle fasce di età tra 25 e 44 anni (276) e tra 45 e 59 anni (364).
Per quanto riguarda i ricoveri, al momento si registrano 174 persone delle quali 165 nei reparti ordinari, 5 nei semi intensivi e 4 nei reparti di terapia intensiva (invariato rispetto a ieri).
Nelle ultime 24 ore sono stati registrati quattro decessi. In totale le vittime nelle Marche a causa del Coronavirus sono 4.055. Nel dettaglio, 1.165 nella provincia di Pesaro-Urbino, 1.252 ad Ancona, 719 a Macerata, 496 a Fermo e 368 ad Ascoli Piceno, più 55 residenti in altre regioni.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, i ringraziamenti della famiglia Giorgi ad un mese dalla scomparsa di Francesca
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Terza Giornata Diocesana di Pastorale Inclusiva alla parrocchia SS Filippo e Giacomo
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Pallamano, grande festa a Monteprandone per la promozione in Serie A Silver dell'Handball Club
sab 10 maggio • Sport

'Sibillini Romantici': a Rotella pomeriggio tra passeggiate filosofiche, aperitivo e divertimento per i più piccoli
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, D'Uffizi termina la sua seconda stagione con 3 gol e 2 assist in 28 partite ufficiali
sab 10 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Uniko Spa Società Benefit tratta per rilevare il club. L'imprenditore viterbese Pecci oggi in città
ven 09 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il progetto “Sport di Tutti-Carceri” alla Bottega del Terzo Settore
ven 09 maggio • News

Ripatransone, tra i protagonisti della grande mostra sull’arte italiana anche il maestro Mario Vespasiani
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, seconda edizione della ''Notte Bianco-Rosa dei Bambini''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura
