News
di Redazione Picenotime
Nella giornata odierna, il Questore della Provincia di Ascoli Piceno, dott. Aldo Fusco, ha accolto i due nuovi funzionari della Polizia di Stato, assegnati alla Questura. SI tratta del Commissario Capo dott.ssa Claudia Caselgrandi e Commissario Capo dott. Giuliano Di Giacobbe, che hanno appena concluso, con successo, il ciclo formativo presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, dove hanno conseguito il master in “Organizzazione, Management Pubblico e Leadership nella Pubblica Sicurezza”, acquisendo le competenze necessarie per gestire i delicati compiti operativi e dirigenziali che li attendono.
I due nuovi assegnati forniranno il loro prezioso apporto per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica nella provincia.