• News
  • CECILIA CAPRIOTTI: "IN PALESTRA PROFUMO DI CHANEL"

CECILIA CAPRIOTTI: "IN PALESTRA PROFUMO DI CHANEL"

di Redazione Picenotime

lunedì 12 novembre 2012


"Baby io in palestra profumo di Chanel, chi puzza in palestra è perchè non si lava...". Con questa frase provocatoria, accompagnata da foto volutamente sensuali, Cecilia Capriotti ha scaldato come d'incanto il suo autunno e quello dei suoi tantissimi followers su Twitter (ormai superata quota 11mila).

La 36enne showgirl ascolana ha compreso benissimo la potenza dei social network per rimanere sempre sulla breccia e far parlare di sè e non a caso aggiorna frequentemente il suo profilo con immagini provocanti che non lasciano troppo spazio all'immaginazione...

Un bel modo anche per fare pubblicità a "E io non pago - L'Italia dei furbetti", nuovo film comico di Alessandro Capone, nelle sale cinematografiche dallo scorso 31 Ottobre, nel quale l'attrice nata nella Città delle Cento Torri recita un ruolo decisamente sexy (con tanto di bagno nello champagne) al fianco di pezzi da novanta come Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Enzo Salvi, Valeria Marini, Nini Salerno, Adolfo Margiotta e Cosetta Turco.

Non bastasse, la bella Cecilia è stata la madrina d'eccezione della seconda tappa della Snai Cup di poker sportivo che si è tenuta dall´1 al 5 Novembre a Venezia nell'affascinante Casinò Ca' Vendramin sul Canal Grande.

Capriotti sempre in vetrina quindi ed in attesa di capire se arriverà prima o poi una nuova anima gemella a scaldarle il cuore, non resta altro che godersi la sua esplosiva fisicità in questi scatti da urlo...