• News
  • Miss Italia 2015, in finale le marchigiane Valentini e Bravetti

Miss Italia 2015, in finale le marchigiane Valentini e Bravetti

di Redazione Picenotime

venerdì 04 settembre 2015

Grande soddisfazione per due ragazze marchigiane selezionate dall'Agenzia Pai di Mimmo del Moro per le prefinali di "Miss Italia 2015".

A Jesolo, infatti, sono riuscite a qualificarsi per la finalissima la 18enne Valeria Valentini e la 20enne Ilenia Bravetti, che entrano a far parte di diritto del gruppo di 33 ragazze qualificate all'atto conclusivo del concorso di bellezza più famoso del Belpaese in programma dal 18 al 20 Settembre con diretta tv su La7.

Valeria Valentini, Miss Eleganza Marche, di Montegiorgio, aveva conquistato il pass per Jesolo nella selezione regionale che si è tenuta lo scorso 7 Agosto in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Ilenia Bravetti, Miss Miluna Marche, di Matelica, aveva invece ottenuto il titolo al Centro Agrolimentare di Porto d'Ascoli.

Per l'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro un ottimo risultato già dalla prima selezione nell'intensa mattinata a Jesolo, con 4 ragazze delle Marche ed una abruzzese tra le migliori 60: alle già citate Valeria Valentini e Ilenia Bravetti si sono aggiunte la 22enne Giorgia Gianello di Roma (Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo, anche lei in finale), Camilla Barduagni ed Elvira Romani, quest'ultime due eliminate nello step successivo. 

Ad entrambe le giovani portacolori della bellezza marchigiana va un grosso in bocca al lupo da parte dello staff di Piceno Time!

Clicca qui per vedere le immagini della selezione regionale di Miss Italia ad Ascoli Piceno del 7 Agosto con Valeria Valentini

© riproduzione riservata

valeria valentini e ilenia bravetti

valeria valentini e ilenia bravetti