• News
  • Denunciato 18enne albanese per detenzione sostanze stupefacenti

Denunciato 18enne albanese per detenzione sostanze stupefacenti

di Redazione Picenotime

domenica 27 settembre 2015

La Polizia di Stato del Commissariato di Fermo, nell’ambito delle attività  di contrasto alla diffusione dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi del fermano, ha intensificato i servizi di controllo sia con pattuglie in divisa che in borghese.

E’ infatti in uno di questi servizi appiedati che gli Agenti del Commissariato, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Porto Sant'Elpidio hanno controllato un ragazzo D.N. di appena 18 anni di etnia albanese e residente a Porto Sant'Elpidio che alla richiesta dei documenti ha iniziato a manifestare segni di nervosismo. Da un controllo più approfondito da parte dei poliziotti lo stesso veniva trovato in possesso di 16 grammi di marijuana.

La perquisizione estesa anche alla propria abitazione portava gli investigatori a scoprire ulteriore 61 grammi di marijuana, 4 grammi di hashish e 2.9 grammi di eroina unitamente ad un bilancino di precisione, ad un kit completo per la coltivazione in serra di piante cannabinoidi e sementi di canapa indiana. D.N. veniva accompagnato in Commissariato e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

polizia di stato

polizia di stato