Ascoli Piceno, l'Unione Piazza Immacolata vede l'ingresso di Turla Costruzioni. Fulvi: ''Offrire un ambiente sano''
di Redazione Picenotime
venerdì 05 luglio 2024
La grande famiglia dell'Asd Unione Piazza Immacolata si allarga con l'ingresso di Danilo Turla. Il titolare dell'omonima ditta di costruzioni ha deciso di sposare la mission portata avanti dalla società gialloverde fornendo un prezioso supporto al progetto calcistico. Oltre alla sponsorizzazione, nelle prossime settimane sarà proprio la ditta ascolana a pensare ai lavori di sistemazione del campo e dell'intera area dello storico campo sportivo di San Marcello. L'intervento previsto riguarderà il campo, gli spogliatoi, la palestra e gli ingressi della struttura. '
'Con Danilo ci conoscevamo per lavoro e dopo uno scambio di messaggio ci siamo ritrovati dietro la scrivania a parlare la stessa lingua calcistica – commenta il presidente Peppe Fulvi -. Mi riferisco a calcio giocato, prima squadra, ma anche e soprattutto a settore giovanile, sociale, progetti e volontariato. Danilo è un visionario, ha delle idee chiare e precise. Insieme le abbiamo condivise e pianificate. Iniziando prima di tutto a gettare delle basi solide e cercando di migliorare, tenendo però sempre ben fermo lo spirito e i principi che hanno sempre contraddistinto questa società. Al di là delle classifiche e delle categorie che potremo scalare, il nostro obiettivo resta fermo ed è quello di continuare ad offrire un ambiente sano per i bambini che qui possono crescere secondo certi valori. Tutte le nostre attività sono finalizzate prima di tutto a creare uomini, poi eventualmente calciatori''.
Nello staff del Piazza Immacolata da un'annata c'è all'opera anche l'ex gloria dell'Ascoli Pietro Zaini, ma a breve la società vedrà l'ingresso anche di altri nomi di spicco. ''Presto accoglieremo – conclude il presidente - anche altri due ex professionisti molto conosciuti a livello nazionale che, in base alla disponibilità e ai rispettivi impegni di lavoro, hanno confermato di poterci dare una mano portando un importante bagaglio di esperienza''. Entusiasta anche Danilo Turla che aggiunge: ''Ho accettato fin da subito perché volevo dare una mano alla squadra del mio quartiere. Il primo pensiero sarà sistemare il campo, poi mi sono sentito di dover provvedere alla riqualificazione degli spogliatoi. Metteremo in sicurezza anche gli impianti elettrici, sistemando le due entrare e la palestra''.
Il tutto si svilupperà in maniera armonica con l'intervento che vedrà nell'ex area Carbon l'allestimento di nuovi impianti sportivi di ultima generazione. Il tutto sarà arricchito anche dalla preziosa e importante presenza della Dottoressa Donatella Petritola che offrirà il suo generoso supporto.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Turismo Marche, al via il bando da 7 milioni per l'accoglienza e la ricettività nei borghi
ven 02 maggio • News

Pallamano: Handball Club Monteprandone, l'Under 16 sale sul podio regionale
ven 02 maggio • Sport
