Coronavirus, in leggera diminuzione il numero dei casi nell'Ascolano. I dati dei singoli comuni piceni
di Redazione Picenotime
mercoledì 27 gennaio 2021
Secondo i dati forniti dal Servizio Sanità della Regione Marche nella mattinata di Mercoledì 27 Gennaio, relativi alle persone attualmente positive al Covid-19 e quelle
poste in quarantena nella provincia di Ascoli Piceno, si registra una leggera diminuzione di casi positivi in gran parte dei 33 comuni della provincia.
Al momento sono 5 i comuni dove non si registrano casi Covid tra gli abitanti. (Arquata, Carassai, Montegallo, Palmiano e Roccafluvione).
Il comune con il maggior numero di positivi risulta essere Ascoli Piceno con 203 casi, seguono San Benedetto del Tronto con 189, Monteprandone con 82 e Cupra Marittima con 64.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Lions Club Ascoli Piceno Urbs Turrita, Gran Galà di beneficenza ''Con il Cuore a Betlemme''
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport
