01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • News
  • Area Vasta 5, due giovani direttori per gli ospedali di Ascoli e San Benedetto

Area Vasta 5, due giovani direttori per gli ospedali di Ascoli e San Benedetto

di Redazione Picenotime

lunedì 30 novembre 2020

Sono stati firmati questa mattina due importanti contratti per due giovani direttori di Struttura Complessa dell’Area Vasta 5.

Da domani prenderà servizio il nuovo direttore U.O.C. Ortopedia e Traumatologia per la sede dello S.O. "Madonna del Soccorso" di San Benedetto del Tronto, il dott. Remo Di Matteo, che dopo tanti anni di servizio prestato presso altre strutture sanitarie, già direttore U.O. in Area Vasta 3, trova la sua sede di lavoro in quella che lui definisce la sua casa, in un momento in cui il reparto ha la necessità di ritrovare un’importante stabilità. Infatti il dott. Di Matteo si pone come obiettivo sicuramente quello di continuare ciò che è stato costruito negli ultimi anni, e dirigendo la struttura sempre più verso la chirurgia elettiva, artroscopica e protesica.

Per il dott. Pierfrancesco Grossi diventare Direttore U.O.C. Cardiologia presso lo S.O. "Mazzoni" di Ascoli Piceno, significa proseguire il lavoro iniziato nel 2004, quando è arrivato all’Area Vasta 5, con la stessa forza di sempre e con la volontà di svilupparlo sempre di più, in collaborazione con la sua équipe da anni consolidata, che ha sempre dimostrato grande professionalità nelle patologie cardiache.

Il direttore di Area Vasta 5, dott. Cesare Milani, sottolinea l’importanza di queste nomine per la sanità picena. "Oggi è un giorno importante che dà forza e sostegno ad un sistema sottoposto ad una continua pressione, ma che guarda al futuro con speranza", ha detto.


© Riproduzione riservata

Commenti