Ascoli Piceno, avvicendamento alla presidenza del Lions Club Host. Pantaloni: ''Un percorso intenso e ricco di impegno''
di Redazione Picenotime
martedì 08 luglio 2025
Cambio al timone del Lions Club Ascoli Piceno Host che come di consueto prosegue nella fitta serie di iniziative realizzate per il bene comune del territorio. Domenica 6 Luglio nel corso della splendida serata allestita nel suggestivo ristorante Villa Cicchi di Rosara è avvenuto il caratteristico cerimoniale del passaggio di consegne tra la presidente uscente Francesca Pantaloni, attuale assessora al bilancio del Comune di Ascoli, e l'avvocatessa Patrizia Pasqualini che ha già raccolto la guida con massimo impegno e senso di responsabilità. Alessio Falciani invece è subentrato a Maria Vittoria Tranquilli nel Leo Club 'Costantino Rozzi'. Presenti per l'occasione le autorità Leo-Lions e quelle civili. Prima di lasciare i presidenti hanno illustrato il bilancio dei service e le loro linee programmatiche. Il tutto è stato arricchito dall'ingresso del nuovo socio Simone Anzalone. ''Si conclude il mio anno da presidente del Lions Club Ascoli Piceno Host – commenta Francesca Pantaloni -. È stato un percorso intenso, ricco di impegno, responsabilità e soprattutto di servizio verso la comunità. Ringrazio tutti i soci per la fiducia, il sostegno e la collaborazione costante. Insieme abbiamo portato avanti progetti importanti, condividendo valori e obiettivi che sono il cuore pulsante del nostro sodalizio. Al nuovo presidente Patrizia Pasqualini rivolgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Sono certa che saprà guidare il club con visione e dedizione nel solco della continuità ma con la forza del proprio passo''.
Quella segnata dalla presidenza di Francesca Pantaloni resterà negli annali del Lions Club Ascoli Piceno Host una gestione particolarmente brillante che ha visto portati a compimento tanti service tra cui alcune donazioni effettuate grazie al ricavato di eventi musicali, la donazione al reparto di Radioterapia dell'ospedale Mazzoni nonché quelle rese ad alcune importanti associazioni del territorio come all'Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) e Zarepta.
© Riproduzione riservata
Commenti

FCI Marche: tutti ai piedi di Tommaso Cingolani, neo campione italiano strada allievi a Gorizia
mar 08 luglio • Ciclismo

Ascoli Calcio, valutazioni in corso su Carpani. Lo scorso Gennaio firmò un contratto fino al 30 Giugno 2026
mar 08 luglio • Ascoli Time

Montefiore dell'Aso: Polo Museale San Francesco, appuntamento con ''Montefiore da Favola''
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Offida, lezioni e partite libere di burraco a Santa Maria Goretti
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, torna la ''Camminata al tramonto alla Sentina''
mar 08 luglio • Salute

Accademia Aifas apre le porte ai giovani del territorio con un summer camp gratuito sulla recitazione teatrale
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

San Benedetto: parco “Falcone e Borsellino”, donazione per una nuova piattaforma ginnica per disabili
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Asa Ascoli, ottimo inizio di stagione. Brillano le stelle di Giardinieri, Giannelli e Nardocci
mar 08 luglio • Atletica

Porto d'Ascoli, Circolo Tennis Montanari campione regionale della categoria Under 10 misto
mar 08 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altro grande colpo sul mercato. Ufficializzato il 33enne centrocampista Forgione
mar 08 luglio • Atletico Ascoli
