Octopus Energy vince il premio ''Eletto prodotto dell'Anno'' 2024 con la tariffa Octopus Fissa 12M
di Redazione Picenotime
martedì 19 marzo 2024
Octopus Energy, compagnia energetica che si impegna a rendere l'energia rinnovabile accessibile a tutti grazie all’uso della tecnologia, è orgogliosa di annunciare la vittoria del prestigioso premio "Eletto Prodotto dell'Anno" 2024 per la tariffa Octopus Fissa 12M.
Questo riconoscimento è il risultato di una ricerca di mercato condotta in Italia da Circana, azienda leader nella consulenza per la gestione e interpretazione del comportamento dei consumatori, e che ha visto coinvolti oltre 12.000 soggetti. In particolare, Soddisfazione e Innovazione sono stati i criteri principali che hanno portato alla selezione dell’offerta Octopus Energy come Prodotto dell’Anno 2024 nella categoria Servizi Energetici.
Octopus Fissa 12M è stata scelta in quanto conveniente non solo nel medio, ma soprattutto nel lungo periodo in quanto non riserva aumenti inaspettati dopo la sua scadenza. Semplicità e trasparenza rappresentano i punti di forza di Octopus Fissa 12M, che non prevede costi nascosti. È inoltre possibile cambiare tariffa in qualsiasi momento senza pagare alcuna penale.
L'offerta prevede un prezzo della componente energia fisso e invariabile per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura, garantendo agli utenti di Octopus Energy di godere di una tariffa chiara, trasparente e ben lontana dal meccanismo dell’illudi-e-deludi, la pratica ingannevole attraverso la quale i consumatori vengono attirati da tariffe molto vantaggiose che nel tempo si trasformano in molto costose.
Giorgio Tomassetti, CEO di Octopus Energy in Italia, ha commentato: “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio, soprattutto perché ci è stato assegnato a seguito della scelta e votazione diretta di migliaia di consumatori. In Octopus Energy vogliamo rendere l'energia accessibile a tutti e questo significa anche trovare il modo di disegnare tariffe convenienti, che siano allo stesso tempo semplici e accessibili. A volte i fornitori di energia passano molto tempo a strutturare offerte che risultano essere troppo complesse o peggio ancora ingannevoli. Come azienda abbiamo scelto la semplicità, e questo premio è un riconoscimento oggettivo che i nostri sforzi di semplificazione vengono apprezzati dai clienti.”
Con oltre 35 anni di storia e la fiducia di oltre 4,5 miliardi di consumatori in oltre 45 paesi nel mondo, "Eletto Prodotto dell'Anno" è oggi un marchio di eccellenza e qualità. Octopus Energy, anche grazie alla costante attenzione al consumatore e al suo servizio clienti di eccellenza che ha un punteggio di 4.9 su Trustpilot, ha ottenuto questo importante riconoscimento, un traguardo che posiziona l’azienda come un attore protagonista nel mercato energetico italiano.
Per scoprire di più consulta www.octopusenergy.it.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
