• News
  • Quintana Ascoli Piceno, Sant'Emidio punta sulla bella Elisabetta per il ruolo di dama nell'edizione di Luglio

Quintana Ascoli Piceno, Sant'Emidio punta sulla bella Elisabetta per il ruolo di dama nell'edizione di Luglio

di Redazione Picenotime

sabato 22 giugno 2024

Sant'Emidio si affida ad Elisabetta Cecchini per il ruolo di prima donna nella Giostra in notturna del prossimo 13 luglio. Sarà lei la dama della rosa rossa. L'imprenditrice ascolana di 47 anni è titolare dell'omonimo negozio e non vede già l'ora di interpretare il ruolo che la vedrà protagonista del corteo storico rossoverde assieme alle figlie Sofia e Cecilia che sfileranno al suo fianco.

A presentarla oggi pomeriggio nella consueta sede di sestiere di Rua degli Sgariglia sono stati il console Vittorio Crescenzi e la caposestiere Mariangela Gasparrini. ''Ringrazio il sestiere per avermi concesso questa opportunità – commenta Elisabetta -, spero che tutto vada per il meglio. Sarà bellissimo avere vicino le mie due figlie. Non vedo l’ora che arrivi quella sera. Ringrazio mio marito Tiziano e tutti coloro che mi sono accanto in questo momento''.

Nel corso della conferenza stampa sono state presentate anche Costanza Tassoni e Ambra Corradi che sfileranno a cavallo rispettivamente nelle vesti di Flavia Guiderocchi e Menichina Soderini. Paola Pinto invece sarà la Marchesa Sgariglia. Immancabile infine la presenza del cavaliere Tommaso Finestra che proverà a riportare il Palio a Sant'Emidio dopo tanti anni di digiuno.  


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



© Riproduzione riservata

Commenti