01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • News
  • Ascoli, gli auguri del sindaco Fioravanti: “Dalle più grandi difficoltà possono nascere le maggiori opportunità”

Ascoli, gli auguri del sindaco Fioravanti: “Dalle più grandi difficoltà possono nascere le maggiori opportunità”

di Redazione picenotime

giovedì 31 dicembre 2020

Al termine di un anno caratterizzato dall'emergenza legata al Covid-19, il sindaco Marco Fioravanti ha tracciato un bilancio delle attività intraprese dall'Amministrazione Comunale presentando i progetti che già dal nuovo anno interesseranno Ascoli Piceno.


"Si chiude un anno difficile per ciascuno di noi. Un anno fortemente condizionato dall’emergenza Covid, un anno in cui abbiamo impegnato la massima energia per aiutare ciascun cittadino. Tutti, nessuno escluso. Dalle più grandi difficoltà, possono nascere le maggiori opportunità. Buon 2021 a tutti voi".

© Riproduzione riservata

Commenti

gsga
giovedì 31 dicembre 2020

auguri sindaco noi aspettiamo sempre il consiglio comunale all'ordine del giorno su come aiutare i tanti disoccupati e precari ascolani rimasti senza lavoro, senza reddito, e fuori da ogni forma di protezione sociale a voi trovare la soluzione non è certo con i buoni spesa che possiamo costruire un domani.....


luigi
giovedì 31 dicembre 2020

Per colpa della crisi e incapacità anche di molti amministratori...presto la città di Ascoli perderà il titolo di capoluogo di provincia.