News
di Redazione Picenotime
Questa mattina il Sestiere di Porta Solestà, nella consueta sede di Via De Berardinis, ha sciolto le riserve sul volto scelto per impersonare i panni di dama nella Quintana della Tradizione che andrà in scena Domenica 4 Agosto ad Ascoli Piceno. Il nome scelto è quello Martina Carboni, 32enne ascolana insegnante di educazione fisica e chinesiologa. A presentarla il caposestiere Attilio Lattanzi.
''Nutro un amore viscerale per questo sestiere - spiega Martina -, io e la mia famiglia lo frequentiamo da sempre. Chiaramente spero di portare fortuna. Anche il mio ragazzo Nicolò farà il tifo per me. Dedico questa Quintana alla mia famiglia e a mio cugino Matteo venuto a mancare 4 anni fa''. '
''Suo padre Nino Carboni è stato uno sbandieratore per tantissimi anni - aggiunge Lattanzi -. Oggi vedere la figlia di un amico è una bella soddisfazione. questi giorni ricorderemo il nostro console Patrizio Zunica con una cena in Taverna''.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****