Ascoli Piceno, nuovo Questore Modeo in visita in Provincia ed ai Comandi di Finanza e Carabinieri
di Redazione Picenotime
mercoledì 16 febbraio 2022
Il presidente della Provincia Sergio Loggi ha incontrato oggi, a Palazzo San Filippo, il nuovo Questore di Ascoli Piceno Vincenzo Massimo Modeo. Si è trattato di un colloquio molto cordiale e fruttuoso nel quale si è ribadita la volontà di collaborazione e sintonia istituzionale al servizio del territorio e della comunità locale. In particolare, il Presidente e il Questore hanno affermato l’intento di promuovere e sviluppare ulteriori sinergie, nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze e ruoli, a presidio della legalità e della sicurezza.
Il presidente Loggi ha formulato al neo Questore gli auguri di un proficuo lavoro e ricordato "la stima e la vicinanza della comunità picena nei confronti della Polizia di Stato che, con professionalità e abnegazione, svolge compiti di grande rilevanza a tutela dell’ordine pubblico e della collettività”.
Da parte sua, il dott. Modeo ha riaffermato l'impegno della Polizia nelle molteplici attività volte alla repressione dei reati e in quelle promosse sul fronte della prevenzione e della formazione alla legalità per continuare ad assicurare la serenità e la qualità della vita di un territorio laborioso e aperto alla solidarietà e alla civile convivenza.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA QUESTORE MODEO
Stamane, il nuovo Questore di Ascoli Piceno, Dott. Vincenzo Massimo Modeo, insediatosi da poche ore in questo capoluogo, si è recato in visita anche alla Caserma “Maresciallo Capo Sergio Piermanni”, sede del Comando Provinciale Carabinieri, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Giorgio Tommaseo.
Nel corso dell’incontro, il Comandante Provinciale, alla presenza degli Ufficiali in servizio in provincia, ha avuto modo di illustrare al dott. Modeo l’assetto ordinativo dell’Arma sul territorio, composto da ben 23 Comandi Stazione, due Comandi di Compagnia oltre al Comando Provinciale, trattenendosi poi su alcuni aspetti che riguardano la situazione dell’ordine pubblico e sugli ottimi rapporti di collaborazione che hanno sempre contraddistinto le due forze di polizia a competenza generale in provincia. Al Questore, dott. Modeo, vanno i più sinceri auguri di buon lavoro da parte di tutti i Carabinieri del Comando Provinciale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena promuove il pesce azzurro nella Dieta Mediterranea
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Castorano, arriva la mostra ''Nilde e il principio d'uguaglianza''
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Edoardo Vanni è campione italiano Master di Boccette 2025: ''Questo è un sogno che si avvera''
mer 07 maggio • Sport

Unione vincente tra Mezzofondo Club Ascoli e Asd Sport e Vita: ecco l’Atletica Team Piceno
mer 07 maggio • Sport

Intelligent Octopus: il prodotto intelligente che ottimizza la ricarica domestica di veicoli elettrici
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, la Primavera a Frosinone per difendere il secondo posto in vista dei playoff. Ciociari già promossi
mer 07 maggio • Ascoli Time
