Ascoli Piceno, il prefetto incontra il neo Cavaliere del Lavoro Graziano Giordani della società ''Graziano Ricami''
di Redazione Picenotime
lunedì 09 dicembre 2024
Il prefetto di Ascoli Piceno Sante Copponi, nel corso della mattinata odierna, ha ricevuto il noto imprenditore di questa provincia Graziano Giordani, amministratore unico della società “Graziano Ricami” operante nel Comune di Venarotta che di recente ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Cavaliere del Lavoro, consegnatogli dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella lo scorso 30 Ottobre, nel corso di una apposita cerimonia svoltasi presso il Quirinale.
Il prefetto ha voluto conoscerlo personalmente per avere notizie sulla storia dell’azienda che opera nel campo dell’alta moda e si distingue realizzando manufatti unici e sofisticati, concretizzandosi con la creazione di ricami artigianali ed esclusivi attraverso l’utilizzo di materiali anche preziosi destinati alle grandi maison nazionali ed internazionali, prevalentemente dell’alta moda. Il prefetto si è detto orgoglioso di questo riconoscimento che premia il lungo percorso imprenditoriale di Graziano Giordani e costituisce motivo di orgoglio e vanto per le maestranze e l’intera collettività di questa provincia.
Il Cavaliere del Lavoro Giordani è stato accompagnato dai due figli Antonio ed Adriano che già da tempo lo affiancano nel percorso tracciato dal genitore, favorendo lo sviluppo di percorsi innovativi nell’azienda del tutto coerenti con l’antico spirito rivolto al sociale e al territorio che caratterizza, fin dalle sue origini, l’attività dell’impresa “Graziano Ricami” .
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
