Coronavirus, nuovi dati Area Vasta 5 su terapie intensive e ricoveri ad Ascoli e San Benedetto
di Redazione Picenotime
venerdì 23 ottobre 2020
La Direzione dell'Area Vasta 5 ha comunicato ufficialmente stamane che sono sempre 5 i pazienti positivi al Coronavirus ricoverati in terapia intensiva all'ospedale di San Benedetto del Tronto. Sono invece 10 i pazienti positivi al Coronavirus ricoverati in regime ordinario all'Uoc di Pneumologia dell'ospedale di Ascoli Piceno.
Presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di San Benedetto, inoltre, ci sono 4 pazienti in attesa di esito tampone, con altri 3 pazienti già risultati positivi al Coronavirus. Al Pronto Soccorso dell'ospedale "Mazzoni" di Ascoli Piceno, infine, si registrano 3 pazienti in attesa di esito tampone, con altri 9 pazienti che già sono risultati positivi al Coronavirus.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Coronavirus, partono vaccinazioni per i Centri Santo Stefano della provincia di Ascoli
ven 15 gennaio • Salute

Regione Marche, screening Covid alla zona Sae di Arquata inaugura fase 2 Area Vasta 5
ven 15 gennaio • News

Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Cittadella è una certezza ma siamo pronti per affrontarli”
ven 15 gennaio • Ascoli Time

Coronavirus, Acquaroli: ''Da Domenica le Marche in zona arancione per almeno due settimane''
ven 15 gennaio • News

Cittadella, la voce di Venturato: “Ascoli si è ripreso ed ha buone individualità. Dubbio Frare-Camigliano”
ven 15 gennaio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Sottil ne convoca 23 per il Cittadella. Torna Saric, tante esclusioni per scelta tecnica (tra cui Cavion)
ven 15 gennaio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione in Frazione Colonnata per lavori a condotta idrica
ven 15 gennaio • Comunicati Stampa

Cittadella, sono 22 i convocati di Venturato per la gara con l'Ascoli. Quattro gli assenti
ven 15 gennaio • Ascoli Time

Coni Marche: un anno di sport tra pandemia, successi, allenamenti online e voglia di ripartire
ven 15 gennaio • Sport

Castel di Lama, arrestato 22enne per detenzione e spaccio di stupefacenti
ven 15 gennaio • Cronaca

Coronavirus Marche, oltre 3900 tamponi con 571 nuovi casi. San Benedetto comune più colpito nel Piceno
ven 15 gennaio • News
