01 INTESTAZIONE - vuoto
  • News
  • Coronavirus, iniziata campagna vaccinale per Vigili del Fuoco Ascoli Piceno e San Benedetto

Coronavirus, iniziata campagna vaccinale per Vigili del Fuoco Ascoli Piceno e San Benedetto

di Redazione Picenotime

giovedì 04 marzo 2021

È iniziata nella provincia di Ascoli Piceno la campagna vaccinale per il personale delle forze dell’ordine. Dal 3 al 12 Marzo 2021, grazie alla disponibilità del il direttore dell’Area Vasta 5 Cesare Milani e la struttura da lui coordinata, i Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto verranno vaccinati secondo un programma che permetterà di garantire il soccorso alla popolazione. 

Oltre che il personale operativo dei Vigili del Fuoco, riceverà la vaccinazione anche il personale amministrativo e il personale funzionario tecnico, dipendente del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno.

Elevato il senso di responsabilità dimostrato da tutto il personale dipendente che, giornalmente, si trova a lavorare con il cittadino vuoi per problemi legati al soccorso che per attività amministrative legate alla gestione del personale, prevenzione incendi e gestione delle risorse tecniche e strumentali. I Vigili del Fuoco della provincia ascolana intendono, come lavoratori e cittadini, anche con questa campagna vaccinale, manifestare la loro vicinanza ai cittadini della provincia Picena cogliendo ogni momento utile per dar loro la sicurezza.


© Riproduzione riservata

Commenti