• News
  • Ascoli Piceno, inaugurato nuovo punto vendita della multinazionale Wurth in Via del Commercio

Ascoli Piceno, inaugurato nuovo punto vendita della multinazionale Wurth in Via del Commercio

di Redazione Picenotime

lunedì 14 marzo 2022

E' stato inaugurato ufficialmente questa mattina ad Ascoli Piceno, in Via del Commercio, il nuovo punto vendita della multinazionale Würth Italia. "Siamo felici che l'azienda tedesca, leader nella vendita all'ingrosso di prodotti per la tecnologia di fissaggio e assemblaggio, abbia scelto la nostra città come sede del nuovo stabilimento", ha dichiarato via social il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti dopo il taglio del nastro.



Questo è il secondo “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Ascoli Piceno. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025.

Il nuovo Würth Store si estende su una superficie di oltre 400 metri quadrati e mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 30 aprile 2022 per tutti gli artigiani e le imprese locali.

Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore che operano nella provincia di Ascoli Piceno” – ha dichiarato Roberto Paglierani, responsabile Retail di Würth Italia. “Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”.

Il negozio di Ascoli Piceno è già presente su Facebook, come tutti gli altri Würth Store. Sulla pagina dedicata, raggiungibile al link www.facebook.com/WurthAscoliPiceno, è possibile trovare foto delle fasi di allestimento del negozio e tutti i dettagli delle offerte in vigore.



© Riproduzione riservata

Commenti