News
di Redazione Picenotime
2
"In relazione a quanto emerso sulla stampa locale, la Regione Marche conferma la massima stima nei confronti del commissario tecnico Roberto Mancini. Mancini è stato scelto come testimonial della Regione non solo per la sua indiscussa carriera sportiva ma, soprattutto, perché rappresenta un illustre marchigiano conosciuto in tutto il mondo, figura di grande rilievo e di riconosciuta stima, che rappresenta a pieno l'identità marchigiana. La mancata qualificazione non cambia l'intenzione del presidente Acquaroli e della Regione di proseguire con la campagna di promozione insieme alla figura di Roberto Mancini, così come già programmata. Si ribadisce il sostegno totale e il ringraziamento per quanto mister Mancini ha fatto fino ad oggi e farà per le Marche". Questo si legge in una nota ufficiale della Regione Marche dopo la clamorosa eliminazione della Nazionale italiana di calcio del ct Roberto Mancini dai Mondiali in Qatar del 2022.
riservata 1****
CARO MISTER. VOGLIO SOLO DIRTI DI NON BUTTARTI GIÙ. QUESTA SECONDA ELIMINAZIONE NON È COLPA TUA COSÌ COME NON FU DI VENTURA. TUTTI SUL CARRO DEL VINCITORE QUANDO SI VINCE. TUTTI INVECE A SPUTARE CONTRO GLI INNOCENTI QUANDO NON SI VINCE. TU HAI RIPORTATO L'ITALIA SUL TETTO D'EUROPA ED ORA TUTTI A BUTTARTI FANGO ADDOSSO. IO NON SONO MINIMAMENTE D'ACCORDO CON TUTTI QUESTI CRITICONI, GENTE CHE NON HA MAGARI MAI CALCATO NEANCHE UN CAMPETTO DI PERIFERIA. LE TUE SQUADRE GIOCANO BENE E LO DIMOSTREARAI ANCORA. E RICORDA CHE SEI STATO, SEI E SARAI SEMPRE UN GRANDE ALLENATORE. CIAO MISTER E VIVA LE MARCHE. SE PUOI PERDANALI PERCHÉ NON SANNO QUELLO CHE DICONO.
Mister! Deve rimanere! Ricostruirà la Nazionale che ci darà altre soddisfazioni! La sfortuna sarà pur finita (due rigori sbagliati con la Svizzera e jolly pescato dagli avversari, a partita scaduta, con un po' di complicità del nostro portiere).